Dopo il successo della prima edizione, EGG Solutions, il 20 novembre ha organizzato un secondo Business Dayche si è tenuto a Milano Presso l’Hotel Michelangelo Milano, moderato dal direttore di SimplyBiz, Flavio Meloni.

L’incontro è stata una occasione di aggiornamento e approfondimento in merito alle tecnologie e ai processi che cambieranno il modo di lavorare nel settore creditizio nel prossimo futuro, sia per quanto riguarda gli aspetti legali che per quanto concerne le tematiche organizzative.

Tra gli ospiti presenti, il presidente dell’OAMMaurizio Manetti che è intervenuto a illustrare lo scenario attuale e futuro della professione di mediatori e agenti e ha partecipato a un’ampia sessione di domande e risposte con i partecipanti.

EGG Business Day, speciale OAM

EGG Business Day, speciale OAM

In seguito, il nostro responsabile innovazione Damiano Ferraioli ha illustrato al pubblico come EGG possa agevolare le imprese del settore creditizio nella ristrutturazione delle reti distributive e come il business di queste imprese possa avere concreti benefici grazie alla multicanalità.

EGG Business Day, speciale OAM

L’avvocato Federico Lera, specializzato in diritto informatico, ha invece approfondito il tema degli aspetti legali ed operativi della fornitura e gestione di servizi Cloud per le aziende.

Infine, EGG ha proposto un business case realizzato in collaborazione con KEP Consulting: il dottor Allegretti di BIG Finance SpA, ha portato in sala la sua esperienza di come EGG Finance stia contribuendo in maniera positiva al riassetto del business della propria azienda, anche alla luce della Riforma 141.

Comments are closed.