Giovedì 31 Maggio presso i Feudi di San Gregorio, in provincia di Avellino, si è svolto l’evento “Black&Wine” organizzato da Egg finance. Anche quest’anno è stata una serata all’insegna di sapori autentici della tradizione culinaria irpina, rivisitati dallo Chef Paolo Barrale del ristorante Marennà (Stella Michelin dal 2009) e accompagnati da una selezione di eccellenti vini delle cantine dei Feudi.

 

 

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti della seconda edizione di Black&Wine, evento esclusivo organizzato in collaborazione con SimplyBiz.

L’Evento ha visto la partecipazione di importanti player della mediazione creditizia e finanziarie tra i quali Più Mutui Casa, We-Unit, PresitoSì, Pitagora, Races, oltre a manager in rappresentanza di primarie realtà bancarie come BPER, BPM e Banca di Sassari.

 

 

 

 

La serata è iniziata con un aperitivo in cantina a base di DUBL e una degustazione di salumi e formaggi. Successivamente gli ospiti hanno potuto scoprire i segreti di lavorazione di questi eccellenti vini, visitando la cantina dei Feudi di San Gregorio.

La serata è proseguita con la cena presso il ristorante Marennà dove il palato degli ospiti è stato allietato da piatti tradizionali rivisitati con autentica creatività dallo Chef Barrale.

Ringraziando nuovamente l’ospitalità dei Feudi e la partecipazione degli ospiti, siamo molto contenti che questo evento, giunto alla sua seconda edizione, si riconferma un piacevole incontro in cui business, tradizioni culinarie ed eccellenze enologiche convivono in armonia.

Comments are closed.