Il 2021 sarà l’anno della digitalizzazione dei processi aziendali, in ogni funzione e divisione. La nostra piattaforma Egg sarà coinvolta a 360 gradi in questo ambizioso processo che contiamo di portare già a termine nel 2021.

La pandemia di covid-19 ha modificato le abitudini a cui noi facevamo riferimento automaticamente fino a pochi mesi fa. Cosa è cambiato nella mediazione creditizia e come PiùMutuiCasa sta rispondendo a queste nuove esigenze?

La pandemia mondiale che stiamo vivendo ha spazzato via ogni certezza nel panorama economico attuale, in ogni settore compresa la mediazione creditizia.Nel settore della mediazione creditizia tradizionale è cambiato completamente il tema della prossimità al cliente durante tutto l’iter della pratica; una prossimità fisica al cliente fino al 2019 che nel 2020, da un giorno all’altro, è diventata praticamente digitale.

Pmc ha interpretato la crisi come una vera e propria opportunità, ribaltando completamente i piani che erano stati tracciati prima della Pandemia. Abbiamo implementato la nostra offerta con strumenti digitali per garantire un supporto costante ai nostri clienti senza perdere il valore umano della nostra rete che oggi conta più di 220 collaboratori in tutta Italia.

Quali sono le prossime sfide che dovrete affrontare con l’aiuto di EGG finance ?

La carta dell’innovazione ha giocato e giocherà un ruolo fondamentale nei prossimi anni.Il 2021 sarà l’anno della digitalizzazione dei processi aziendali, in ogni funzione e divisione.La nostra piattaforma Egg sarà coinvolta a 360 gradi in questo ambizioso processo che contiamo di portare già a termine nel 2021.

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La necessità era quella di avere un gestionale configurabile su misura per noi, per poter gestire al meglio il nostro processo di produzione, dalla consulenza fino alla fatturazione, semplice e intuibile per la rete e il back office.

Siete clienti di EGG finance da oltre 3 anni, quali sono state le necessità iniziali che vi hanno spinto ad adottare il nostro CRM?

La necessità era quella di avere un gestionale configurabile su misura per noi, per poter gestire al meglio il nostro processo di produzione, dalla consulenza fino alla fatturazione, semplice e intuibile per la rete e il back office.

Quali sono le funzionalità del CRM che apprezzate maggiormente?

La possibilità di integrazione con altre piattaforme bancarie e non; lo sviluppo di nuove e molteplici configurazioni personalizzate svolte quasi interamente in autonomia ma sempre con il supporto del reparto di sviluppo di EGG Finance.

Come valuti il supporto offerto da EGG finance?

Ottimo, sempre pronti ad ascoltare qualsiasi richiesta di approfondimento su eventuali sviluppi, e da un anno a questa parte i rapporti si sono sicuramente rafforzati e sicuramente si consolideranno negli anni a venire, visto che abbiamo in agenda molti progetti legati al software.