Il 29 gennaio si è tenuta l’ultima edizione di EGG Day, l’evento con il quale abbiamo offerto ad aziende e professionisti del settore creditizio e bancario un’occasione di aggiornamento e approfondimento in merito alle tecnologie e ai processi che stanno modificando il modo di lavorare nel settore creditizio, sia per quanto riguarda gli aspetti legali che per quanto concerne le tematiche organizzative e di gestione.

L’edizione 2014 di EGG Day, ha posto l’accento sulla qualità e la governance dei processi, oltre a fare il punto sulla normativa antiriciclaggio alla luce delle disposizioni per il 2014 a carico di Mediatori e Agenti.

Tra gli ospiti e i relatori:

√ Prof Avv. Ranieri Razzante – Docente di Intermediazione finanziaria e legislazione antiriciclaggio presso l’Università di Bologna – Presidente AIRA: èintervenuto in dettaglio sui rischi di sanzione per il mancato rispetto delle norme antiriciclaggio.

√ Damiano Ferraioli – EGG: ha illustrato le nuove funzionalità di EGG Finance a supporto della rete vendita.

√ Maurizio Toni e Iliano Liberatori – Genio Diligence: che hanno illustrato alla platea “Genio Compliance”,  una soluzione per l’adeguata verifica antiriciclaggio.

√ Andrea Ciani – OAM: è intervenuto sui temi “Le criticità legate ai collaboratori improduttivi” e “Il punto sulle ispezioni e focus sulle criticità rilevate”.

L’evento è stato moderato da Flavio Meloni, direttore di SimplyBiz, la testata online di informazione dedicata al mondo finanziario.

Comments are closed.