Campi Custom: rendi unico il tuo CRM. In soli 3 click.

 

In EGG finance sappiamo bene che gli annunci di novità tecnologiche rilasciati nel settore informatico sono spesso caratterizzati da hype e promesse che vanno oltre la realtà. Molto spesso dietro al rilascio di prodotti dalla rivoluzionaria semplicità, si nascondono invece lunghe procedure e configurazioni, per poi arrivare ad un risultato che è completamente distante rispetto alle promesse.

Oggi stiamo per farti esattamente un annuncio di questo tipo:

 

Promettiamo di farti personalizzare il tuo CRM EGG finance in soli 3 click. 


Naturalmente non vogliamo che tu creda a questo a scatola chiusa. Abbiamo infatti preparato 3 video per farti capire, in pochi minuti, quanto questa feature di EGG finance è semplice da usare e perché metterà d’accordo dipartimenti aziendali opposti. Ma soprattutto avrai chiaro come i Campi Custom sono una realtà e sono già operativi sulle istanze di molti nostri primari clienti.

 

Perché piacerà ai Responsabili IT?

 

 

Il problema di tutte le soluzioni CRM moderne è che non dispongono mai di tutti i campi e di tutti i punti dove salvare le informazioni esistenti. Salvare questi dati permette di non perdere tutto il pregresso e rende molto più veloce il processo di migrazione ad una nuova soluzione. 

Grazie ai Campi Custom di EGG finance puoi ovviare a questo problema in modo semplice, efficace e personalizzato. Avrai così a disposizione un vero e proprio database dinamico. Grazie a questa soluzione, anche  la migrazione da sistemi esistenti alle nostre soluzioni più avanzate richiederà il 90% di tempo in meno rispetto a un CRM qualunque: il tuo dipartimento IT ringrazierà.

 


 

Perché piacerà ai responsabili Marketing e Vendite?

 

 

Uno dei più grandi vincoli imposti ai reparti Marketing e Vendite è l’impossibilità di gestire informazioni non strettamente necessarie all’offerta del servizio: molto spesso si tratta di dati fondamentali, per poter tracciare le campagne, i cluster di clienti e, con massima creatività, poter immaginare proposte diverse e nuove.

I Campi Custom permettono al marketing di disporre di informazioni aggiuntive e non essere più limitati a quanto disponibile di serie o essere costretti ad attendere i lunghi tempi di implementazioni IT. Offrire nuovi servizi, nuove opzioni, selezionare cluster di clienti grazie ad informazioni aggiuntive diviene oggi più facile che mai. Addio vincoli IT.

 


 

Perché piacerà ai tuoi collaboratori?

 

Disponibile anche su App Mobile. 

Una delle funzionalità di EGG finance è la possibilità  di personalizzare degli oggetti con campi e sezioni specifiche: in questo caso all’interno delle pratiche è possibile creare nuove sezioni e nuovi oggetti.

Aggiungendo o modificando un nuovo campo, questo sarà disponibile in tempo reale sia nell’App mobile che nell’interfaccia web. L’integrazione web/mobile non è mai stata così semplice.


 

Tra i nostri clienti

 

 

Contattaci per ricevere informazioni: