BackOffice e Gestione Documentale

Gestione semplificata di pratiche e documenti per te e i tuoi clienti, grazie alle funzioni di automazione documentale

EGG finance rende facile e veloce il lavoro del backoffice automatizzando l’acquisizione di tutte le informazioni necessarie per la lavorazione di una pratica: dai documenti necessari per poter erogare i propri servizi alle informazioni del cliente. Grazie all’automazione di processo è possibile definire azioni e veri che ad ogni cambio di stato. L’obiettivo è quello di ridurre al minimo il tempo richiesto dalle figure di backoffice per la lavorazione della pratica.

Ecco alcune funzionalità del BackOffice:

Pratiche

Gestione della pratica e degli stati di avanzamento

Workflow

Gestione workflow avanzamento per prodotto, livello utente con filtri e impostazioni avanzate

Visual Workflow

Organizzare il workflow aziendale con la visualizzazione grafica del processo

Operazioni Automatiche

Appuntamenti di calendario, email automatiche e attività integrate nel workflow

Organizzazione Documenti

Organizzazione di cartelle e sottocartelle per inserimento documentazione aziendale con accesso suddiviso per livello utente

Documentazione Obbligatoria

Documentazione obbligatoria dinamica per pratiche e anagrafiche: in base all’avanzamento della pratica o alle informazioni contenute viene richiesta la specifica documentazione

Stampa Unione

Stampa automatizzata della documentazione: inserendo un modello e associando a questo la mappatura dei campi è possibile creare template di stampa

Vuoi capire meglio quali benefici puoi ottenere?
Contattaci